Case Ikea anche in Italia, provviste di ogni comfort e costano pochissimo, la vogliono tutti | IlCiriaco.it

ilCiriaco.it ECONOMIA

Acquistare una casa in Italia è sempre più difficile a causa dei prezzi alti, ma per fortuna con l’idea innovativa di Ikea tutti potranno permettersela. Lo scenario immobiliare nel nostro Paese non è dei più edificanti: le case sono per la maggior parte vetuste, gli affitti sono troppo alti, e non parliamo dei prezzi di vendita, inaccessibili a molti. La direttiva green non farà che peggiorare le cose, perché molti italiani proprietari di immobili dovranno sborsare decine di migliaia di euro per adeguarsi alle normative. (ilCiriaco.it)

Su altri giornali

Le mini case di Ikea arrivano in Italia Arrivano anche in Italia le mini house di Ikea: piccole abitazioni mobili economiche, ecologiche e facili da spostare che possono rappresentare un’alternativa di domicilio in un momento storico caratterizzato dall’aumento generalizzato dei prezzi degli immobili. (inItalia)

Un nuovo trend abitativo Ikea ha denominato queste abitazioni "mini-house", seguendo un trend abitativo popolare in tutto il mondo, dalla Scandinavia alla Svizzera, fino al Canada e agli Stati Uniti. Ikea, il gigante svedese dell'arredamento, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che sta già riscuotendo grande successo: le mini-case. (QuiFinanza)