Centesimi di euro che valgono una fortuna e diventi ricco: elenco completo e valore, controlla subito

InformazioneOggi.it SPORT

I 2 centesimi rari e di valore. Le monetine da 2 centesimi in Fior Di Conio valgono già di per sé dai 20 centesimi fino ai 50 centesimi di euro.

I 5 centesimi di euro rari. Esattamente come i “fratelli più piccoli”, anche i 5 centesimi hanno un lato inciso in egual modo e l’altro a seconda del Paese di emissione.

10 centesimi che possono regalare una bella soddisfazione. Di 10 centesimi rari o particolarmente apprezzati dai collezionisti ve ne sono pochi. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’incisione è opera del medaglista greca Georgios Stamatopoulos, che ha realizzato anche la scritta Europa in greco “ΕΥΡΟΠΗ”. Anche se non sono così rare, sopratutto all’interno dell’arcipelago ellenico, le monete da 2 euro con il toro sono molto ricercate e questo ha contribuito ad aumentare la domanda: alcune annate in particolare costituiscono buone opportunità di guadagno, come il 2004 e 2007, anno in cui la zecca di Atene ha coniato un numero minore di esemplari. (Talky Music)

Dritto e rovescio. Ed infatti, sbanca chi trova questa rara moneta che potrebbe farci mettere in tasca ben 100.000 euro. Sbanca chi trova questa rara moneta da 50 centesimi perché potrebbe valere fino a 100.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

Questa rara moneta da 2 euro è stata prodotta nel 2007 per celebrare il 25° anniversario della morte di Grace Kelly: oggi vale una fortuna! Oggi, nel dettaglio, parliamo di una moneta da 2 euro piuttosto rara, considerato che è stata prodotta nel 2007 per via di un evento ufficiale. (Kronic)

E’ sempre Monaco a fornire le monete più interessanti tra quelle da 2 euro: un altro esempio lampante è dato dalla moneta da 2 euro datata 2015 in occasione dell’800° Anniversario della costruzione della Fortezza della Rocca. (Talky Music)

Se invece presenta una ‘S’ sul bordo dorato la quotazione si avvicina ai 20 mila euro La moneta da un euro che raffigura una ‘R’ posta sulla sinistra dell’Uomo Vitruviano è la moneta classica che troviamo tutti i giorni in circolazione. (Tech Cave)

Monete rare: attenzione ad alcuni euro fortunati. Oggi, infatti, prenderemo in considerazione alcuni spiccioli davvero interessanti e il cui valore è sensazione. (ultimaparola.com)