Ranieri: "Punto d'oro. Desideravo raziocinio, lotta e occasioni"

Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: DAZN) / (Sala stampa: dal nostro inviato a Milano Luca Zanda) “Dobbiamo pedalare ancora forte, perché ora arriva la Juventus. Questa sera siamo riusciti a fare una grande partita, riprendendo due volte la gara. Un punto è oro per il suo peso: c’era il rischio concreto di non fare punti con Atalanta e Inter. Alla squadra ho chiesto di lottare e creare occasioni: partita interpretata con raziocinio, con buon possesso palla e spingendo quando era il momento“. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. "Chissà quante me ne avrete dette quando avete visto la formazione iniziale! Ho messo dentro gente che di sicuro mi avrebbero dato tutto. (fcinter1908)

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" (L'Interista)

Ranieri è uscito da Inter-Cagliari con un punto, il 2-2 ottenuto nel finale in maniera anche discussa. I rossoblù giocheranno venerdì con la Juventus, ma il tecnico torna sulla partita di domenica. (Inter-News)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le piante tropicali hanno da sempre un fascino particolare, ma quali sono le più indicate da tenere nel proprio appartamento? Ecco la lista, come curarle e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)

Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del centrocampista del Cagliari dopo il pareggio a San Siro: «Nella serata in cui la squadra brilla come non mai, lui è l’unica nota stonata. (Cagliari News 24)