Samsung Note 10 Lite sta arrivando, avvistato su Unieuro a 629 euro

Anche Galaxy Note 10 Lite si prepara ad esordire ufficialmente nel mercato italiano ma, come il recente compagno di scuderia S10 Lite, accumulando un po' di ritardo rispetto alla tempistica precedentemente comunicata dall'azienda.

Ieri abbiamo riportato la notizia dell'avvistamento di S10 Lite nel ricco database di Amazon ed oggi è il turno del nuovo Note che fa la sua apparizione nel catalogo di Unieuro (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

DJ Koh, che a sua volta era subentrato a dicembre 2015 a JK Shin , rimarrà nella divisione IT & Mobile Communications ( di cui quella mobile fa parte ) in qualità di CEO. Samsung rimescola le carte interne e nomina Roh Tae-moon Presidente della divisione mobile dell'azienda. (HDblog)

Piena riprova del display con refresh rate da 120Hz a bordo di tutti e tre i modelli: si tratterà di un pannello Infinity-O di tipo Dynamic AMOLED, che avrà dimensioni differenti sulla base dell’edizione di Galaxy S20. (Telefonino.net)

Il nuovissimo Galaxy S10 Lite sarebbe dovuto arrivare a metà gennaio, ma sembra che dovremo aspettare ancora un po' prima di vederlo in commercio. In attesa del suo debutto ufficiale, lo smartphone di fascia alta di casa Samsung entra nel catalogo di Amazon Italia, dove è comparso con un prezzo di listino di 679 euro. (HDblog)

Prezzo e data di uscita Galaxy Z Flip. La presentazione del Galaxy Z Flip è fissata per l’11 febbraio, mentre l’uscita sul mercato è attesa tra la aprile e maggio 2020. 20 Gennaio 2020 - Samsung Galaxy Z Flip, questo il nome scelto dal colosso sud-coreano per il suo prossimo smartphone pieghevole. (Libero Tecnologia)

Vi ricordiamo che, molto probabilmente, il terminale sarà ufficiale insieme alla gamma di Galaxy S20, ovvero l’11 febbraio prossimo. Questo si traduce in potenziale diffusione di massa del device ed è certamente la conferma di quanto anticipato: quest’anno, Samsung non potrà permettersi errori. (Telefonino.net)

Cambia invece la diagonale del display: 6,2 pollici per Galaxy S20, 6,7 pollici per Galaxy S20+ e 6,9 pollici per Galaxy S20 Ultra. Quasi tutte erano già trapelate nelle scorse settimane, ma c’è una novità per il Galaxy S20 Ultra. (Webnews)