Pagelle Lazio Juve: Guendouzi, ma quanto corri? Luis Alberto illumina, Castellanos finalizza - VOTI

Lazio News 24 INTERNO

Pagelle Lazio-Juve: i voti ai protagonisti del match valido per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2023/24 (inviato all’Olimpico) – I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio-Juve, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. MANDAS 6.5: un paio di parate decisive, fulminato sul gol dove, comunque, non poteva fare nulla. CASALE 5.5: ancora non perfetto, ma regge come può fino all’episodio finale. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi è piaciuta la mentalità contro un avversario di questo livello, mi spiace per i ragazzi perché ci credevano. Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace anche se la strada imboccata è giusta. (Il Mattino di Padova)

I biancocelesti si portano avanti grazie a una doppietta di Castellanos divisa tra primo e secondo tempo, ma all'83' la zampata di Milik, subentrato poco prima, spezza i sogni di gloria dei capitolini e spedisce la squadra di Allegri all'ultimo atto della competizione grazie al 2-0 dell'andata. (ilmessaggero.it)

Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik Casale 6 - Nella posizione di centrale di destra assorbe al meglio gli inserimenti nella sua zona e talvolta spazza via senza badare troppo all'estetica. (TUTTO mercato WEB)