Rinnovo Insigne, incontro tra ADL e l'agente: i dettagli

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche: Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri. Rinnovo Insigne, incontro tra ADL e l’agente. Il rinnovo Insigne è stato al centro dei discorsi del precampionato partenopeo.

Invece, dopo tanti tira e molla e dopo tante cose non dette, sembra che tra Insigne ed il Napoli si sia giunti ormai alla fine.

Un incontro tra presidente e agente c’è stato prima della gara con la Juventus. (CalcioToday.it)

Su altri media

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“ (DailyNews 24)

La Gazzetta dello Sport, oggi, ha provato a chiarire le condizioni di questi tre azzurri. Stesso discorso di Osimhen per Mario Rui. (Spazio Napoli)

Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera "Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

La chiacchierata tra De Laurentiis e Pisacane, come riporta il Corriere dello Sport, è allora un primo passo deciso, un confronto che dovrebbe proseguire nelle prossime settimane Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio. (Calciomercato.com)

Continua a leggere > > "La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. (Napoli Magazine)