Anche Coinbase e Kraken supporteranno l'hard fork Constantinople di Ethereum

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I popolari exchange statunitensi Coinbase e Kraken hanno confermato il proprio supporto per l' hard fork Constantinople della rete Ethereum ( ETH ): entrambi gli annunci sono stati effettuati in data 14 gennaio su Twitter. Le due piattaforme si uniscono pertanto a Binance , Huobi e OKEx : anche… (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

Secondo il rapporto della società,… L'hard fork di Ethereum ( ETH ) Constantinople ha subito un ritardo a causa di una vulnerabilità di sicurezza appena scoperta. (Cointelegraph Italia)

Mentre cercava promuovere il suo business, startup Decenter ha scoperto che frasi contenenti la parola Ethereum non mostravano più gli annunci pubblicitari (Wall Street Italia)

Il crypto malware innesca una serie di attività illecite (Cryptonomist)

Prima che venisse scoperta una falla nella sicurezza di Constantinople, l'implementazione della tanto discussa hard fork di Ethereum (ETH) sarebbe dovuta avvenire nei prossimi giorni , al raggiungimento del blocco numero 7.080.000. (Cointelegraph Italia)

SBI non ha rivelato l'importo dell'investimento nella società svizzera, che ha sviluppato il wallet di… (Cointelegraph Italia)

Delle prime 20 monete per capitalizzazione di mercato, solo le stablecoins USD Coin (USDC) e Tether (USDT) sono in rosso... (Cointelegraph Italia)