Omicidio Vannini, la disperazione della mamma: «Quale giustizia, me l'hanno ucciso ancora»

Il Messaggero INTERNO

«Assassini! Vergogna! E quella famiglia maledetta, sì maledetti. Ora lo dico. Me l’hanno ucciso due volte, anzi tre: la prima con il colpo di pistola, poi nella vasca dove lo hanno... (Il Messaggero)

Su altri media

Famiglia: non povera cenerentola ma prioritaria risorsa per la ripresa, è il messaggio della Marcia per la VIta e la Famiglia tenutasi a Palermo. (Notizieprovita.it)

A mezzo secolo dalla scomparsa, il 25 marzo del 1968, Alberto Tallone, il maggior tipografo italiano insieme a Manuzio e Bodoni, verrà ricordato con la pubblicazione di un manuale dedicato al carattere tipografico che gli è stato ispirato a Orta, dalla villa di famiglia all’isola di San Giulio... (La Stampa)

RuffoloFreddato con un colpo di pistola esploso dal padre della fidanzatina e lasciato morire, dissanguato e a seguito di un'agonia durata ore, all'interno della villetta di via De Gasperi... (Leggo.it)

Si è chiuso così il processo di primo grado per l'omicidio di Marco Vannini, morto il 18 maggio del 2015 a Ladispoli, vicino Roma, nella casa della fidanzata dopo essere stato raggiunto da… (PUPIA)

Il Tribunale di Roma ha emesso la sentenza, 14 anni di carcere ... (Zazoom Blog)

Nel giorno della sentenza per l'omicidio di Marco Vannini, Chi l'ha Visto? accoglie lo sfogo della mamma e di tutti i telespettatori indignati. Antonio Ciontoli è stato condannato... (Il Mattino)