Biancocelesti senza Klose, a segno vanno Candreva e Lulic

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 6 APR - La Lazio batte 2-0 la Sampdoria nell'anticipo domenicale della 32/a giornata di Serie A. I biancocelesti, privi di Klose per un fastidio muscolare, sono andati a segno con Candreva al 42' e Lulic al 73'. Fra le due reti, l'espulsione di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Deludente l'esordio di Sakic sulla panchina della Sampdoria: la squadra risente della mancanza di Mihajlovic. (corriereweb.net)

ROMA – C'è gloria anche per Minala nel 2-0 con cui la Lazio batte la Sampdoria e si riavvicina alla zona Europa League. (Blitz quotidiano)

I suoi, infatti, sebbene per quasi tutti il secondo tempo hanno giocato in 10 per l'espulsione di Biglia, sono riusciti ad agguantare il 2-0, avvicinandosi ancor di più alla zona Europa. Croci e delizie ... (Stop and Goal)

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulic (76' Minala); Candreva, Postiga (61' Mauri), Keita (88' Perea). All.: E. (Calciomercato.com)

Battuta d'arresto per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, prossima avversaria dell'Inter in campionato. (Canale Inter)

Un gol per tempo e la Lazio batte la Sampdoria: Candreva e Lulic regalano i tre punti ai biancocelesti, in una partita combattuta, in cui la Samp non ha saputo sfruttare la superiorità numerica maturata nella ripresa per via del rosso a Biglia. (MondoPallone.it)