Imoco Conegliano immortale! Batte al tie-break (15-11) Scandicci in gara-2 e riapre la Finale Scudetto

Eurosport IT SPORT

Più che una novità, la prova di Gennari rappresenta invece una conferma del talento di una giocatrice sempre pronta ed efficace, anche in un ruolo diverso rispetto a quelli svolti nelle fasi precedenti della carriera. Nel momento in cui Conegliano non riesce proprio a carburare nel fondamentale del muro, coach Daniele Santarelli richiama in panchina Marina Lubian per sostituirla con Robin de Kruijf e, per la regola delle tre giocatrici italiane contemporaneamente in campo, deve inserire anche la schiacciatrice al posto di Kelsey Robinson-Cook. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la... Savino del Bene perde in casa gara due della finale per il titolo italiano di volley femminile. (Virgilio)

Gara-2 della Finale Scudetto è stata bella e combattuta al pari del primo episodio della serie, ma con un esito opposto, frutto di una gara nella quale Conegliano ha saputo pungere al servizio, mettendo in difficoltà la ricezione delle ragazze di Barbolini. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Volley, la Savino Del Bene sconfitta nella Gara-2 della Finale Scudetto Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso contro la Prosecco DOC Imoco Conegliano (055firenze)

Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la sconfitta del PalaVerde e porta la serie con Scandicci sull'1-1: 3-2 con parziali di 23-25, 25-21, 19-25, 25-23, 15-11 il punteggio a favore delle ragazze di coach Santarelli (La Repubblica Firenze.it)

All.: Barbolini. PROSECCO IMOCO DOC CONEGLIANO: Plummer 17, Robinson Cook 10, Squarcini ne, De Kruijf 3, Gennari 2, Lubian 11, De Gennaro (L1), Haak 27, Bugg, Wolosz 2, Lanier 2, Fahr 9, Bardaro, Piani (L2). (Quotidiano Sportivo)