Covid a Salerno: 27 nuovi positivi, c'è anche una bambina di 11 anni

Covid a Salerno: 27 nuovi positivi, c'è anche una bambina di 11 anni
SalernoToday SALUTE

Età media 55,6 anni.

Età media: 46 anni

I dettagli. Sono 14 i nuovi positivi rilevati dal Ruggi, 8 maschi e 6 maschi.

I dati rilevati si riferiscono ai tamponi positivi esaminati dal laboratorio del Ruggi, provenienti dall'Usca di via Allende.

Il Covid non arretra, anzi si registra una impenna di contagi in città: 27 nuovi positivi al Covid.

(SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano 247 nuovi casi e tre decessi. Non tendono ancora a una drastica discesa i casi di contagio da coronavirus nell’Isola. (SardiniaPost)

Questo il punto di vista del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, Claudio Vagnini, che ha fatto anche il punto sui contagi nelle scuole (ModenaToday)

La città di Bari, con 652 nuovi casi e un tasso di 206,8, si attesta sotto il dato medio complessivo. Nel periodo 19-25 aprile le nuove positività calano a quota 2.572, con un tasso settimanale per 100mila abitanti sceso a 209,1. (Oltre Free Press)

Covid Italia, 13446 nuovi casi e 263 morti: il bollettino del 30 aprile

Nel dettaglio, tra i nuovi contagi di ieri 34 sibi maschi e 32 femmine, 29 asintomatici e 37 persone con sintomi, 65 persone in isolamento domiciliare e 1 ricoverata. A Casola Valsenio per la positività di un alunno della scuola primaria l’Ausl ha disposto la quarantena per tutti gli alunni frequentanti la stessa classe. (il Resto del Carlino)

«Si intravede finalmente un barlume di speranza dopo mesi assolutamente difficili, che ci hanno profondamente segnato - conclude il primo cittadino mottolese -. È il momento di restare uniti per affrontare insieme una nuova fase che ci consenta una ripresa di tutte le attività sociali ed economiche». (Vivi Web TV)

Veneto. Registrati 788 nuovi positivi nelle ultime 24 ore e 14 decessi Secondo il bollettino di oggi dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, sono 58 i nuovi casi positivi su 1.401 tamponi molecolari e 39 su 1.113 test rapidi antigenici. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr