Cannes, sexy Indiana Jones sulla Croisette: il fascino (senza tempo) di Harrison Ford e i look sul red carpet

Il Festival di Cannes giunge alla terza serata della sua 76ma edizione dedicata al mito immortale di Indiana Jones e del suo alter ego in carne, ossa e fascino Harrison Ford Un omaggio al mito Harrison Ford e al personaggio che più di tutti ha fatto la storia del cinema e dello stesso attore. È così che il Festival di Cannes chiude la terza serata della sua 76ma edizione, “santificando” Mr. Ford, il suo fascino immortale e il suo guizzo da attore hollywoodiano senza tempo. (361 Magazine)

Su altre testate

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

Proiettato fuori concorso “Indiana Jones e il quadrante del destino”, che arriverà nelle sale italiane dal 28 giugno. Con lui la moglie e collega Calista Flockhart. (LaPresse)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il (Io Donna)