Napoli: persi bel gioco e attacco super. Con la Juve non basta vincere di un gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un crollo verticale, una malattia autoimmune degna di una puntata thrilling della serie tv Dr. House. Come se l'essere davvero pienamente in corsa per lo scudetto nel momento decisivo della stagione... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi e ascolta le notizie più importanti e gli aggiornamenti di tutti i programmi di Radio24 (Radio 24)

Il collega ha detto la sua sul momento del Napoli. (Il Napoli Online)

Dopo aver allungato di altri due punti sul Napoli ed essersi portata sul +6, la Juve vuole proseguire la sua marcia per inseguire quello che sarebbe il settimo scudetto consecutivo. Domani sera (ore 20,45) i bianconeri saranno di scena a… (La Stampa)

Il decano dei fotografi Salvatore Giglio presenta la sua opera «Juventus», edita da Effedì, in cui omaggia il tricolore conquistato da Buffon e compagni nella passata stagione, il sesto consecutivo, un traguardo che… (La Stampa)

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla lotta Scudetto: " Patto Scudetto? Sono rimasti tutti per provare a vincere, tutti sperano di vincere, come il Milan o la Roma e l'Inter che stanno 17-18 punti sotto e si sono tolti il pensiero già a gennaio... (Tutto Napoli)

Il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara di domani sera contro l'Udinese al San Paolo, fondamentale nell'ottica della rincorsa alla Juventus per lo scudetto. (Udinese Blog)