Azioni Telecom Italia: puntiamo al rialzo con i Turbo Certificates

Money.it ECONOMIA

Dopo esser state respinte dalla media mobile a 100 giorni, le azioni Telecom Italia potrebbero mettere a segno nuovi guadagni.

Per questa strategia, si adatta particolarmente bene il certificato Turbo Long di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT12W95 e leva 5,73

Telecom Italia, grafico giornaliero.

Azioni Telecom Italia: come investire con i Turbo Certificates. Visto quanto emerso dall’analisi, si potrebbero valutare strategie di natura rialzista da 0,436 euro, con stop loss a 0,416 e obiettivo principale a 0,448 euro. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La modalità in streaming con cui gli appassionati possono vedere tutte le partite di Serie A anche per il prossimo triennio, si inserisce in un percorso avviato oramai da tempo - si legge nella nota - e in cui DAZN, come Netflix, Amazon e Disney+ (e la stessa SKY con NOW), rappresentano il futuro della distribuzione dei contenuti, fruibili nelle abitazioni e fuori casa con gli apparecchi tradizionali e con quelli di nuova generazione quali smartphone, computer e tablet" (Corriere dello Sport.it)

“TIM resta stupita dalle preoccupazioni di SKY sulla concorrenza e la libera scelta dei clienti, dopo che l’Autorità Garante della Concorrenza e del mercato (AGCM) ha accertato più volte che SKY è un soggetto dominante nel settore della pay tv detenendo una quota di mercato pari a circa l’80%”. (Finanzaonline.com)

"TIM continuerà a distribuire i contenuti sportivi, cosi come ad oggi sta facendo con i contenuti Now (SKY), Eurosport (Discovery) e DAZN e con qualunque altro editore interessato alla valorizzazione dei contenuti attraverso la piattaforma TIMVISION", conclude la società (ilmessaggero.it)

Come noto, l’emittente satellitare ha presentato ricorso all’Antitrust contro la compagnia telefonica «per essere sicura che milioni di consumatori e appassionati di calcio possano continuare a sottoscrivere la serie A attraverso una pluralità di fornitori di broadband e guardarla sulla piattaforma che preferiscono, esattamente come oggi». (Calcio e Finanza)

La diffusione di tutto il campionato di calcio in streaming rappresenta un elemento importante per la digitalizzazione del Paese, accelerando un processo di cui beneficeranno non soltanto i cittadini ma anche l’intera struttura industriale del paese. (MondoMobileWeb.it)

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE AGGIORNATE DI TIM PER FIBRA, ADSL, FWA La diffusione di tutto il campionato di calcio in streaming rappresenta un elemento importante per la digitalizzazione del Paese, accelerando un processo di cui beneficeranno non soltanto i cittadini ma anche l’intera struttura industriale del paese. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr