Stasera tutto è possibile - RAI Ufficio Stampa

Terzo appuntamento, lunedì 15 aprile su Rai 2 alle ore 21.20 con "Stasera tutto è possibile", il comedy show condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Tema della puntata, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “BiblioStep” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Federica Sciarelli), anche Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Isola dei Famosi 2024, anticipazioni e sondaggi: Greta e Aras tornano in gioco, Peppe Di Napoli a rischio eliminazione Khady Gueye la preferita Stasera Tutto è possibile, ospiti e giochi “Stasera tutto è possibile”, è al suo terzo appuntamento; la puntata che andrà in onda stasera in tv, lunedì 15 aprile su Rai 2 alle ore 21.20, dall'Auditorium Rai di Napoli, ha come titolo “BiblioStep”; tra gli ospiti oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Federica Sciarelli), anche Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia (ilmessaggero.it)

Come di consueto, il comedy show con Stefano De Martino andrà in onda su Rai 2 in prima serata alle 21:20. Arrivato alla sua decima edizione, il programma anche questa sera, lunedì 15 aprile, ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo pronti a giocare con il conduttore e le presenze fisse. (Movieplayer)

La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall'8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate di martedì. (Wikipedia)

Terzo appuntamento col varietà più divertente di Rai 2 che conferma i buoni risultati di gradimento delle scorse settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Si apre una nuova settimana e si rinnova l’immancabile appuntamento con Stasera tutto è possibile. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)