Aston Martin, Stroll strappa Moers a Mercedes?

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

L’intervento di Lawrence Stroll ha garantito la sopravvivenza del marchio, sprofondato in una crisi che, in termini di valore azionario, ha visto Aston Martin passare da quasi 4 miliardi di euro a poco più di 600 milioni dal 2018 a oggi.

Un investimento che ha anzitutto puntellato la produzione e creato le condizioni di liquidità per poter andare sul mercato con modelli come il suv DBX.

Sainz, in inverno i primi contatti con la Ferrari (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

L’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato domani, martedì 26 maggio. Secondo indiscrezioni pubblicate da Financial Times, a sostituire il manager inglese, dal 2014 a Gaydon dopo una lunga carriera nella Nissan, dovrebbe essere Tobias Moers, attuale ceo di Mercedes-AMG. (Quattroruote)

Aston Martin non ha ancora confermato l'arrivo di Moers, ma ha rilasciato un comunicato che ammette una revisione della propria struttura. L'Aston Martin è già in procinto di effettuare un cambio ai vertici molto importante dall'ingresso di Lawrence Stroll, con l'Amministratore Delegato Andy Palmer che verrà rimpiazzato. (Motorsport.com Italia)