Diocesi di Potenza: sì al petrolio ma rispettare le regole

Roma, 5 apr. (askanews) - "Sono stati falsati i dati sui rifiuti provocati dalla lavorazione del petrolio, sversati in un centro che si chiama 'Tecnoparco' di Pisticci, non adatto allo smaltimento di questi rifiuti particolari. Comunque, il danno ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

l Talmud è il testo normativo ed esegetico base dell'ebraismo, la cosiddetta Legge orale, dapprima tramandata oralmente poi fissata per iscritto fra il III e il V secolo d.C. e ... (Avvenire.it)

Presentazione del Trattato di Rosh haSanà" che si è tenuta a Roma martedì 5 aprile 2016 alle ore 16:32. Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il Talmud Babilonese è tradotto in italiano. (Radio Radicale)

È la summa del pensiero ebraico, il testo che raccoglie le norme su cui si basa l'ebraismo, oltre che il libro storicamente più odiato in tutto l'occidente. (Bergamo Post)

Avrebbe dovuto esserlo, ma con rav Adin Steinsaltz, il più grande talmudista dei nostri giorni che martedì sarà in Italia per la presentazione del primo volume della traduzione italiana del Talmud (che reca la sua ... (La Stampa)

VIDEO TOP. 1 2 3 4 5 6. (Il Messaggero)

Il primo volume del Talmud Babilonese tradotto in italiano è stato consegnato ieri pomeriggio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dal Rabbino capo Riccardo Di Segni e da Clelia Piperno, direttore del progetto di traduzione, all'Accademia ... (Formiche.net)