Milano Bergamo: già superati i 10 milioni di passeggeri

Travel Quotidiano ECONOMIA

L’aeroporto di Milano Bergamo ha raggiunto la quota di 10 milioni di passeggeri nelle prime ore pomeridiane di giovedì 19 settembre. (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto indicato dalla società di gestione Sacbo, lo scalo bergamasco quest'anno ha già superato i 10 milioni di passeggeri. (Bergamosera)

Tempo di lettura: 1 minuto L’Aeroporto di Milano Bergamo ha raggiunto la quota di 10 milioni di passeggeri nelle prime ore pomeridiane di giovedì 19 settembre, anticipando il traguardo di un mese rispetto a quanto accaduto nel 2018, chiuso poi con un consuntivo a fine dicembre di 12.938... (MD80.it)

La quota progressiva dei 10 milioni di passeggeri è stata toccata e superata nel pomeriggio del 19 settembre 2019 (Bsnews.it)

Nelle prime ore pomeridiane di ieri, l’Aeroporto di Milano Bergamo ha raggiunto la quota di 10 milioni di passeggeri, anticipando dunque il traguardo di un mese rispetto a quanto accaduto nel 2018, chiuso poi con un consuntivo a fine dicembre di 12 milioni 938mila 572. (Trasporti-Italia.com)

Per giovedì della prossima settimana, 26 settembre (salvo rinvii) è convocato il Consiglio di amministrazione della Sacbo (BergamoNews.it)

Il trend di crescita… (http://www.larassegna.it)