CR7 nelle grinfie di #MeToo. Ma noi stiamo con lui (e con Laura Chiatti)

Il Primato Nazionale SPORT

Il campione di calcio Cristiano Ronaldo è il nuovo bersaglio delle femministe di #MeToo, ma le accuse di stupro a CR7 fanno acqua da tutte le parti (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

L'avvocato di Kathryn Mayorga, l'ex modella americana che accusa Cristiano Ronaldo di abusi sessuali, ha inviato i documenti del caso alla Procura portoghese, nonché all'ordine... (Il Messaggero)

Secondo il giornale Correio da Manha, Leslie Stovall sarebbe passato al contrattacco inviando i documenti a 18 forze dell'ordine di diversi Paesi. (Sport Mediaset)

L'avvocato di Kathryn Mayorga, l'ex modella americana che accusa Cristiano Ronaldo di abusi sessuali, ha inviato i documenti del caso alla Procura portoghese, nonché all'ordine... (Il Mattino)

Cristiano Ronaldo avrebbe rotto gli indugi ed è pronto a mettersi a disposizione delle autorità statunitensi per essere interrogato su quanto avvenne con Kathryn Mayorga a Las Vegas nel 2009 (ilGiornale.it)

Le parole di Davide Steccanella, penalista esperto di diritto internazionale (Calciomercato.it)

(ANSA) - TORINO, 12 OTT - L'avvocato di Kathryn Mayorga, l'ex modella americana che accusa Cristiano Ronaldo di abusi sessuali, ha inviato i documenti del caso alla Procura portoghese, nonché all'ordine degli avvocati e alla polizia municipale di Lisbona. (Agenzia ANSA)