In arrivo una mare di novità per la fotocamera di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro

Grosse novità in arrivo per Xiaomi Mi 10. Parlando di software, il prossimo mese Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro riceveranno un imponente aggiornamento software per la fotocamera.

Merito è ovviamente delle specifiche tecniche delle lenti montate su Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, ma molto lo si deve anche alla componente software che gestisce le fotocamere.

È probabile che verrà rilasciato anche su altri software Xiaomi, ma inizialmente sarà esclusiva della gamma Xiaomi Mi 10.

Modalità Pro nei video. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Le caratteristiche del Mi 10 e del Mi 10 Pro erano state ampiamente preannunciate: ciò che bisognava sapere era solamente il prezzo di lancio e la data di uscita. Il Mi 10 Pro, a supporto ha 8-12GB di RAM e 256-512GB di memoria interna (in Italia è previsto solamente il modello 8-256GB). (Libero Tecnologia)

Home » Notizie Addio Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro): fai spazio al nuovo che avanza Notizie Addio Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro): fai spazio al nuovo che avanza. Il sensore che utilizzerà la tecnologia Nonacell (ovvero 9 pixel in 1, differentemente dal Tetracell del Mi Note 10) verrà utilizzato sicuramente su smartphone di fascia alta, per iniziare, come Xiaomi Mi Mix 4. (XiaomiToday.it)

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi Note 10 Il sensore da 108 MP è caratterizzato da due parti: la lente ed il sensore posto direttamente dietro ad essa. (TuttoAndroid.net)

Il motivo di tanto rumore è presto detto: Xiaomi Mi 10 Pro ed il suo fratello minore si preparano a ricevere numerose migliorie del comparto fotografico, per la precisione dedicati alla parte video. Novità anche per i video in 8K e per le nuove feature di compressione delle immagini senza perdita di dettagli (risparmiando fino al 50% di spazio). (GizChina.it )

A differenza di altri smartphone più difficile da disassemblare, le componenti di Xiaomi Mi Note 10 sono piuttosto facili da rimuovere. Per l'occasione, Zach ha deciso di “confrontarlo” con Samsung Galaxy S20 Ultra, con il quale condivide lo stesso numero di mega-pixel. (GizChina.it )