Toscana, sì alla cannabis per curarsi. Gasparri sdegnato

L'Unità SALUTE

La Regione approva la legge che ammette l'uso per fini terapeutici. Escluso l'uso voluttuario. Gasparri: "Una vergogna". (L'Unità)

Su altre testate

(AGENPARL) - Roma, 04 mag - “La legge recentemente approvata dalla regione Toscana, prima in Italia, che facilita l'utilizzo di farmaci a base di cannabinoidi come ausilio terapeutico nella cura di gravi patologie è un esempio di civiltà e come tale ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Aveva come tema la "Risoluzione per la protezione e la tutela degli animali utilizzati per fini scientifici o tecnologici". PAESE - Accolta all’unanimità, nel Consiglio comunale di Paese del 26 aprile, la mozione presentata dal capogruppo di Italia dei Valori, Maria Cristina Fucile (nella foto). (Oggi Treviso)

L’obiettivo è formare i giovani amministratori valorizzandone le potenzialità, mirando a far acquisire loro valori, obiettivi e strumenti idonei a governare al meglio il proprio territorio. (Giornal.it)

Bilancio previsionale di 13 milioni e 132 mila euro (MET - News)

Rovigo, 4 maggio 2012 - «PRODURRE cannabis per i farmaci del mercato italiano salverebbe il Cra». (Il Resto del Carlino)

Il Consiglio regionale della Toscana ha approvato una legge che autorizza l'uso sanitario della cannabis. (Notizie di Radicali Italiani)