GF Vip, Katia sbotta contro Miriana: “La prenderei a sberle”, lei piange

GF Vip, Katia sbotta contro Miriana: “La prenderei a sberle”, lei piange
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Lo sfogo di Katia contro Miriana. Verso la parte conclusiva della puntata di ieri del GF Vip è arrivato il momento delle nomination.

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip è scoppiato il caos in occasione delle nomination palesi delle donne della casa.

La lirica non ha preso affatto di buon grado la cosa in quanto ritiene che la sua coinquilina si stia comportando in modo piuttosto falso.

Il clima è divenuto piuttosto teso quando la Trevisan ha fatto il nome di Katia

In particolar modo, ad inasprire parecchio gli animi è stata la nomination che Miriana Trevisan ha dato a Katia Ricciarelli. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo in ordine di tempo riguarda Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Soleil infatti è stata presa di mira dopo la querelle con Raffaella Fico per la frase slang “bye bye bitch”. (bigodino.it)

Le nomination palesi dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip hanno stravolto le dinamiche del gioco. Gossip TV. Miriana si sfoga con Soleil dopo la lite con Katia al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Le tiro una scarpa in testa!”, esclama. Katia Ricciarelli esplode contro Miriana Trevisan, colpevole di aver fatto il suo nome durante le nomination. (Gossip News)

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Katia Ricciarelli dopo la lite con Miriana Trevisan: "Non mi interessare giocare così"

Nello scontro Miriana Katia fa fan di sole sono con Miry perché al di là del fare pace ha subito nomination di Katia e lei può fare altrettanto solo che sole non sa che Katia l’ha nominata! La cantate lirica, tuttavia, non l’ha presa benissimo, dando alla coinquilina della bugiarda e della falsa, oltre ad altri epiteti decisamente poco carini. (Notizie.it)

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Katia Ricciarelli è stata malissimo durante la notte: a rivelarlo è stato Alex Belli, che ha detto che dopo la nomina da parte di Miriana Trevisan, la soprano ha accusato alcuni problemi di salute. (Funweek)

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, la soprano si è lasciata andare a un duro sfogo contro la showgirl trovando l'appoggio di Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Leggi anche Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan e difende Katia Ricciarelli. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr