Futuro Gagliardini, il giocatore ha deciso: sull’addio a gennaio

Spazio Inter SPORT

L’Inter non pensa soltanto al rinnovo di Milan Skriniar o a cosa ne sarà di Denzel Dumfries, o ancora, al mercato in entrata. Infatti, i pensieri della dirigenza nerazzurra vanno anche a quelli che saranno i possibili esuberi già a gennaio. Tra questi c’è soprattutto Roberto Gagliardini, sempre più ai margini e con poco minutaggio. ... Leggi tutto Futuro Gagliardini, il giocatore ha deciso: sull’addio a gennaio Spazio Inter (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, nonostante gli interessi di Cremonese, Monza e Siviglia, l’idea del calciatore sarebbe quella di restare fino al termine della stagione ADDIO ANTICIPATO – Roberto Gagliardini in questa stagione ha giocato complessivamente 267 minuti con la maglia dell’Inter, solo 173′ in Serie A. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TMW, anche l’Inter starebbe monitorando con attenzione la situazione del laterale olandese. Il giocatore lascerà la Roma a gennaio e la Juventus è in agguato. Non solo la Juve sulle tracce di Rick Karsdorp, dopo la definitiva rottura con Mourinho e la mancata presenza al raduno dei giallorossi. (Juventus News 24)

Il futuro di Cuadrado, ormai, sembra essere davvero deciso: il colombiano è entrato da un paio di mesi in quello che probabilmente sarà il suo ultimo anno in maglia bianconera. Un contratto rinnovato per una stagione la scorsa estate e la sensazione è che non si andrà oltre, anche perché le prestazioni dell’esterno, è evidente, non sono uguali a quelle delle passate annate quando faceva avanti e indietro sulla corsia mantenendo sempre la stessa qualità. (JuveLive)