Scacchi: “Ecco il sostituto di Pioli. Werner al posto di Giroud” | ESCLUSIVO

CalcioMercato.it SPORT

Il punto in casa Milan dopo il ko contro la Roma: dalla posizione di Stefano Pioli al futuro di diversi calciatori. Intervista esclusiva a Stefano Scacchi E’ tempo di bilanci in casa Milan. L’eliminazione dall’Europa League è un punto di non ritorno per la squadra rossonera, che di fatto ha fallito tutti i propri obiettivi e la qualificazione in Champions non può certo bastare per vedere il bicchiere mezzo pieno. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

Il Milan ha deciso e valuta quattro stranieri per la panchina: Fonseca, Lopetegui, Galtier e Gallardo. (tuttosalernitana.com)

De Laurentiis Infuriato Per il Tracollo Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. (Napolipiu.com)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport ed ha commentato la qualificazione in semifinale di Europa League della Roma. Il telecronista Rai ed ex calciatore ha elogiato particolarmente la squadra di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

Sotto accusa per la gestione della squadra è finito Stefano Pioli. Eliminato prima dai gironi di Champions League e poi uscito ai quarti di Europa League contro la Roma. (Liberoquotidiano.it)