Taxi, sciopero a ridosso del voto Fumogeni al corteo di Roma

Taxi, sciopero a ridosso del voto Fumogeni al corteo di Roma
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La minaccia è arrivata dopo una giornata di sciopero in tutta Italia, bombe carta e petardi a Roma. I tassisti, scesi in piazza con un’adesione pressoché totale, hanno già annunciato che faranno un altro sciopero poco prima delle elezioni europee se l’incontro con il governo di lunedì non sarà positivo. La motivazione: no alla “schiavitù … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Orsobruno è il programma dedicato all’attualità a cura di Francesco Borgonovo in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:15 su Byoblu, prima del Tg. Per seguire il programma in televisione sintonizzati sul canale 262 del digitale terrestre oppure 462 di Tivùsat o 816 di Sky. (ByoBlu)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Aspettiamo da un'ora, non cambia mai niente», denunciano rassegnati gli utenti in fila a Termini. (Corriere TV)

Sciopero taxi, il 3570 di Roma: "Noi contrari ma fermi sennò i colleghi ci minacciano e aggrediscono"

“Il governo all’improvviso, senza dare una motivazione, ha bloccato un negoziato che era in corso, dopodiché sono cambiate le carte in tavola”. Lo ha detto Riccardo Cacchione, coordinatore nazionale Usb taxi, durante la manifestazione nazionale organizzata in piazza San Silvestro a Roma (Il Sole 24 ORE)

A Repubblica Bittarelli della nota cooperativa romana: «Invece di scioperare per le tariffe basse, scioperano per qualcosa che non esiste» A Repubblica parla Loreno Bittarelli presidente della cooperativa romana del 3570. (IlNapolista)

Tassisti nuovamente in piazza contro la riforma del settore, nonostante l’attendismo dei Comuni rimproverato a più riprese dal Garante della Concorrenza. Il Sole 24 Ore folgora la protesta dei taxi: "A quasi un anno dal decreto Asset nulla è cambiato nelle grandi città". (Start Magazine)