Firenze vuole dare fino a 100 euro per chi si sposta in bici

La Stampa INTERNO

Firenze vara i primi incentivi dedicati all’uso della bicicletta: è il progetto “Pedala, Firenze ti premia” che vuole promuovere il mezzo a due ruote per gli spostamenti cittadini in cambio di un contributo mensile e anche bonus per i cittadini più virtuosi, attraverso il kit Pin Bike e con un’applicazione dedicata. Si potrà fare domanda dal 13 maggio mentre il progetto partirà dal 3 giugno pross… (La Stampa)

Su altri media

Firenze vara i primi incentivi dedicati all'uso della bicicletta: è il progetto 'Pedala, Firenze ti premia' che vuole promuovere il mezzo a due ruote per gli spostamenti cittadini in cambio... (Virgilio)

L’iniziativa, finanziata con un milione e 200 mila euro, è uno dei progetti pilota elaborati con i cittadini nell’ambito del progetto ‘Firenze per il clima’ ed è stata proposta dall’assessore all’ambiente e alla transizione ecologica Andrea Giorgio all’interno dell’Accordo di programma per l’adozione di misure per il miglioramento della qualità dell’aria stipulato tra Regione e Ministero e approvato dal Comune di Firenze. (LA NAZIONE)

1 Visualizzazioni Fino a 20 centesimi al chilometro e fino a 30 euro al mese, più premi per i cittadini più virtuosi (055firenze)

Più pedali e più guadagni. Gli int… (La Repubblica Firenze.it)