Governo, riunione sul Dpcm. Gli esperti: Prudenza sulle riaperture di sci, palestre e cinema - ItaliaOggi.it

Governo, riunione sul Dpcm. Gli esperti: Prudenza sulle riaperture di sci, palestre e cinema - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

Miozzo, prima che la riunione avesse principio, ha spiegato: "Ascolteremo il presidente del consiglio.

Domani il ministro della salute Speranza svolgerà in Parlamento le sue comunicazioni, per una interlocuzione tra governo e camere sul provvedimento.

Riunione alla quale prendono parte anche il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro, il numero uno del Cts Agostino Miozzo e il presidente del Css Franco Locatelli. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo Dpcm, varianti Covid e zona arancione: il punto. Il Comitato tecnico scientifico si è riunito ieri sera con il premier Mario Draghi e i ministri per fare il punto sull'emergenza. Dal punto di vista scientifico noi siamo prudenti, ma non abbiamo descritto una situazione di catastrofe imminente". (Sardegna Live)

L'analisi di Alessandro De Angelis: 'Con… - GiovanniRoi : Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: le nuove zone rosse, le chiusure e la stretta per le varianti in arrivo nel… - infoitinterno : Nuovo Dpcm, oggi novità: quando entra in vigore e misure in arrivo - In zona rossa impedite le visite a p… - La7tv : #tagada Dai Dpcm di #Conte ai decreti del nuovo premier, cosa è cambiato? (Zazoom Blog)

Coronavirus. La zona Arancione scuro. Nelle prossime settimane ci abitueremo anche alla zona Arancione scuro, che inizia a colorare la cartina dell’Italia. Si procede quindi con la chiusura delle scuole, il divieto di spostarsi nelle seconde case e chiusura di bar e ristoranti, proprio come nella zona Arancione tradizionale. (News Mondo)

Draghi accelera sulle misure anticovid, linea prudente sulla riapertura Avvenire

Sarebbe questa, secondo quanto si apprende, l'intenzione manifestata da diverse componenti del Governo, che starebbero pensando quindi a unmodalità adottata finora per l'introduzione delle misure restrittive. (Il Messaggero)

L'analisi di Alessandro De Angelis: 'Con… - CInfotracker : #RT @Adnkronos: Nuovo #Dpcm, varianti #Covid e #zonaarancione: il punto - Antony596 : Nuovo dpcm, Draghi mantiene la linea del rigore: preoccupano le varianti, verso stop a riaperture - Nuovo Dpcm in arrivo nell’Italia alle prese con le varianti Covid, fra zona arancione ‘rinforzata’ e zona rossa per arginarne la diffusione nelle regioni. (Zazoom Blog)

Non c’è stato nessun contrappunto con Salvini, che è stato cauto e ragionevole, è trapelato da Palazzo Chigi. Bocche cucite all’uscita, ma da quello che emerge sembra che un allentamento delle misure in questa fase non sia ancora possibile. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr