Convocati Fiorentina: due ritorni importanti per Italiano verso il Bruges

Calciomercato.com SPORT

Convocati Fiorentina: due ritorni importanti per Italiano verso il Bruges 12 ore fa La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Club Brugge, partita valevole per la semifinale di Conference League. Tornano Nzola e Mandragora, fuori Castrovilli (che però non è in lista UEFA). Ecco la lista completa. Portieri: Martinelli, Christensen, Terracciano. Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. (Viola News)

Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. (Viola News)

Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

Il Club Brugge ha comunque caratteristiche che possono metterla in difficoltà. Il giornalista Stefano Borghi ha parlato della Fiorentina e della semifinale di Conference League a Cronache di Spogliatoio: “Viola favorita per valori, anche per un discorso di abitudine alle competizioni. (fiorentinanews.com)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. “Il Club Brugge è favorito” (fiorentinanews.com)