Alberto De Rossi rinnova il contratto da tecnico della Primavera

Alberto De Rossi rinnova il contratto da tecnico della Primavera
AS Roma SPORT

È cambiato anche il responsabile tecnico della Prima Squadra

Faremo un grande lavoro, c’è già grande sintonia".

L’AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto con Alberto De Rossi come allenatore della Primavera per la stagione 2021-22.

"Noi siamo a tutti gli effetti una Prima Squadra.

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa". (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società giallorossa ha annunciato il rinnovo del contratto e l'allenatore ha commentato così la conferma: "Amo il mio lavoro, lo svolgo con infinita passione. Lo faccio per la squadra della mia città, per la squadra del mio cuore” (Calciomercato.com)

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in Prima Squadra, prima di ogni altra cosa". Faremo un grande lavoro, c’è già grande sintonia". (Voce Giallo Rossa)

"Noi siamo a tutti gli effetti una Prima Squadra. Adesso è ufficiale: Alberto De Rossi sarà il tecnico della Primavera anche per la stagione 2021/2022. (Voce Giallo Rossa)

Primavera, Alberto De Rossi rinnova con la Roma: “Qui con passione e amore”

Alberto De Rossi e la Roma ancora insieme: il tecnico ha rinnovato per un'altra stagione il suo contratto con il club giallorosso alla guida della Primavera. Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa". (LAROMA24)

Lo faccio per la squadra della mia città, per la squadra del mio cuore, avverto da sempre un onore particolare nello svolgere la mia professione. Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa", ha dichiaratio Alberto De Rossi (Sport Mediaset)

Noi siamo a tutti gli effetti una Prima Squadra. È cambiato anche il responsabile tecnico della Prima Squadra (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr