Condò: «Esistono due Inter! Mi aspetto rimbalzo con la Juventus»

Inter-News SPORT

Inammissibile per una rosa come l’Inter perdere 10 partite su 28.

Sarà interessante vedere la gara in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, mi aspetto una gara di rimbalzo.

Ma non tocca la mia fiducia sulla possibilità di fare il colpo in Champions.

Esistono due Inter: una negativa in campionato e una positiva nelle coppe»

Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti, quelli che garantiscono un posto nella prossima Champions League. (fcinter1908)

0 gol oggi, 0 con la Juventus, 1 gol su rigore contro lo Spezia. Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. CRISI – Queste le considerazioni di Condò: «Inter? (Inter-News)

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. L’Inter dovrà affrontare la Fiorentina in campionato, ma l’attende anche il match infrasettimanale di Coppa Italia con la Juventus. (Inter-News)

Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, è inutile guardare a ciò che è stato. "Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c'è questo rischio - ha dichiarato oggi Simone Inzaghi in sede di presentazione della sfida -. (IL GIORNO)

Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Ambrabat; Ikone, Bonaventura, Saponara; Cabral (Inter-News)