Simeone e Osimhen in uscita, il nuovo attaccante del Napoli arriva dalla Serie A: il nome

Simeone e Osimhen in uscita, il nuovo attaccante del Napoli arriva dalla Serie A: il nome
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli valuta un nuovo profilo per l’attacco: Giovanni Simeone e Victor Osimhen sono pronti a lasciare il capoluogo campano. La dirigenza del Napoli è ormai proiettata verso il futuro: la deludente stagione è ormai un capitolo chiuso, De Laurentiis sta sondando il terreno per il prossimo anno. L’annata che si prospetta dovrà essere sicuramente molto più convincente rispetto all’ultima: le motivazione perse dovranno essere necessariamente ritrovate e la società dovrà fare uno sforzo per assicurare al prossimo allenatore una rosa di qualità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Giovanni Simeone si è prestato a rispondere a alcune domande e curiosità sul canale YouTube del Napoli e, durante la chiacchierata, ha rivelato chi è stato l'avversario più forte affrontato finora: "Non lo so, ce ne sono tanti. (La Lazio Siamo Noi)

Dal suo arrivo nella città partenopea, il calciatore ha lasciato un'impronta indelebile sia sul campo che nei cuori dei tifosi, e in questa intervista, disponibile al seguente link, Simeone ha rivelato il suo legame speciale con la squadra e la città, descrivendo il sentimento travolgente che ha provato al momento del suo arrivo. (Napoli Magazine)

Simeone a Betsson Sport: ”Ho lottato tanto per arrivare a Napoli e mi sono trovato subito bene”

“Primo argentino dopo Maradona a vincere lo Scudetto? Ho lottato tanto per arrivare fin qui, a Napoli mi sono trovato subito bene, la ‘cazzimma’ mi rappresenta tantissimo! Il mio idolo è mio padre, ai tifosi mando nu bacio ruoss!” (Terzo Tempo Napoli)