Nba, playoff: Oklahoma elimina San Antonio, è in finale Conference

LaPresse SPORT

Oklahoma chiude la serie con San Antonio (4-2) e raggiunge Golden State nella finale di Western Conference. Nella serata di playoff Nba, terza vittoria consecutiva dei Thunder che si aggiudicano gara-6 (113-99) ed eliminano gli Spurs dalla corsa. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guidati da un Russel Westbrook a livelli marziani, autore in 38:49 di 35 punti e 11 ... Westbrook e Durant decisivi. (SuperNews)

OKC-San Antonio 113-99 (4-2) (La Repubblica)

L’avventura della Fanton ai playoff parte bene. I pordenonesi iniziano con un piglio migliore e passano a condurre di tre punti in apertura (5-8... (Bologna 2000)

È un po' la sorpresa dei play off dell'NBA: Oklahoma City vince le semifinali della Western Conference contro i San Antonio Spurs e sfiderà i campioni in carica dei Golden State Warriors, e il pronostico, nella serie di finale, che comincerà lunedì 16 ... (TodaySport.it)

Gli Oklahoma City Thunder riescono nell'impresa di eliminare gli Spurs nelle semifinali di Conference imponendosi in gara 6 per 113-99 contro San Antonio e chiudendo la serie sul 4-2. (Il Messaggero)

Il canovaccio si ripete ancora una volta: il sistema sfida due solisti - straordinari, ma pur sempre due solisti - e vince. (La Stampa)