Soldi ai politici per lo Stadio, Parnasi offrì casa ad assessore di Milano: "Ma qui non si usa"

Today INTERNO

L'imprenditore Parnasi e gli uomini del suo gruppo puntavano a esportare il suo sistema corruttivo da Roma a Milano. È quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere 9 persone. Ma l'assessore meneghino Maran disse "no" (Today)

Ne parlano anche altre testate

A margine dell'inchiesta sullo stadio della Roma, emerge un'intercettazione che coinvolge Marino Maran, esponente milanese del Partito Democratico,. (TUTTO mercato WEB)

Stadio, assessore Maran: "Nel mio ufficio no a proposte improprie" Secondo quanto emerso dalle intercettazioni gli indagati per la vicenda dello Stadio di Roma gli avrebbero offerto un appartamento, proposta che Maran ha respinto... (Rai News)

Parla l'assessore finito nella carte dell'inchiesta sullo stadio della Roma: "Nel mio ufficio non c'è spazio per proposte improprie" (Today)

Stadio della Roma, l'assessore di Milano Maran sulla casa rifiutata: "Dovrebbe essere normale"

E a Roma? Quando smetterà di essere usuale? (Democratica.com)

Il post su Facebook: "Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie" (L'HuffPost)

Sono le otto del mattino quando l'assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran, scrive su Facebook questa frase. "Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie". (Repubblica.it)