Coronavirus, Valle d'Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso

Coronavirus, Valle d'Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso
gazzettamatin.com INTERNO

Coronavirus, Valle d’Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso.

Guariti e decessi. Da inizio emergenza, sono 9.922 le persone guarite dal coronavirus

Con 55 nuovi guariti il numero degli attuali positivi scende a 685 (-30 rispetto a ieri).

Sono 25 i nuovi positivi al coronavirus registrati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore su 235 persone sottoposte a tampone.

Coronavirus, Valle d’Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso. (gazzettamatin.com)

Su altre fonti

Con 59 nuovi guariti e un decesso, il numero degli attuali positivi scende a 610 (-20 rispetto a ieri). I test. Da inizio pandemia sono stati eseguiti 117200 tamponi (+529), di cui 91772 molecolari e 25428 antigenici rapidi. (gazzettamatin.com)

Succede a Stefano Franco, che proprio oggi è tornato al suo 'vecchio' incarico di segretario generale del Comune di Aosta. (Valledaostaglocal.it)

Condanne pesanti in primo grado (fino a 16 anni di carcere), alcune delle quali ridotte in Appello, come quella di Trojvogli, passata da 16 a cinque anni. Si costituiranno quasi certamente nella mattina di venerdì 7 maggio alle Forze dell'ordine ed entreranno subito in carcere Nik Trojvogli, 46 anni, residente a Porossan, collina di Aosta e Thana Gjok (42), entrambi originari dell'Albania. (Valledaostaglocal.it)

Covid, la situazione in Valle d'Aosta al 6 maggio

Inoltre, intendiamo valorizzare il patrimonio linguistico regionale, puntando alla creazione di eventi francofoni con il sostegno di realtà d’Oltralpe. (AostaSera)

Aosta: nuovo segretario generale, via allo Stefano Franco bis. Comincia da oggi, giovedì 6 maggio, la nuova avventura del presidente uscente dell'Arer, già in Comune dal 2005 al 2015; intanto continua la riorganizzazione della macchina amministrativa. (gazzettamatin.com)

Il bollettino di oggi diffuso dalla Regione indica anche un ulteriore decesso. Covid, la situazione in Valle d'Aosta al 6 maggio. Nel bollettino regionale segnalato un decesso e 40 nuovi positivi. AOSTA. (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr