Coronavirus, Valle d'Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso

gazzettamatin.com INTERNO

Coronavirus, Valle d’Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso.

Guariti e decessi. Da inizio emergenza, sono 9.922 le persone guarite dal coronavirus

Con 55 nuovi guariti il numero degli attuali positivi scende a 685 (-30 rispetto a ieri).

Sono 25 i nuovi positivi al coronavirus registrati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore su 235 persone sottoposte a tampone.

Coronavirus, Valle d’Aosta: contagi ancora in calo, 55 guariti e nessun decesso. (gazzettamatin.com)

Su altre fonti

Succede a Stefano Franco, che proprio oggi è tornato al suo 'vecchio' incarico di segretario generale del Comune di Aosta. (Valledaostaglocal.it)

Nella tabella si fa riferimento a un altro morto. I guariti sono cresciuti di 66 unità rispetto a ieri, arrivando a 9988 (Adnkronos)

Inoltre, intendiamo valorizzare il patrimonio linguistico regionale, puntando alla creazione di eventi francofoni con il sostegno di realtà d’Oltralpe. (AostaSera)

A far decidere in questo senso i volontari del Fai (Fondi Ambiente Italiano) «il perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia COVID-19 e il ritorno in “zona rossa” della regione». La delegazione Fai di Aosta ha deciso di annullare le visite guidate in programma il 15 e 16 maggio. (gazzettamatin.com)

Con 59 nuovi guariti e un decesso, il numero degli attuali positivi scende a 610 (-20 rispetto a ieri). I test. Da inizio pandemia sono stati eseguiti 117200 tamponi (+529), di cui 91772 molecolari e 25428 antigenici rapidi. (gazzettamatin.com)

Thana Giok era difeso dall'avvocato Antonio Genovese, Nik Trojvogli da Yuri Marchis, entrambi del foro di Torino. Si costituiranno quasi certamente nella mattina di venerdì 7 maggio alle Forze dell'ordine ed entreranno subito in carcere Nik Trojvogli, 46 anni, residente a Porossan, collina di Aosta e Thana Gjok (42), entrambi originari dell'Albania. (Valledaostaglocal.it)