A Pamplona feriti e polemiche alla corsa dei tori

Corriere della Sera ESTERI

Resa celebre dal romanzo "Fiesta" di Ernest Hemingway, la Festa di San Firmino è tornata per le strade di Pamplona, fra le proteste degli ambientalisti. Tre uomini (due statunitensi e un britannico) sono stati incornati dai tori, liberati per le vie ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Almeno tre persone, due statunitensi e un britannico, sono state ferite da cornate nel primo encierro di San Firmino a Pamplona in Spagna, la popolare corsa con i tori scoperta e resa celebre in tutto il mondo dallo scrittore Ernest Hemingway. (euronews)

Zazzarazzaz, cioè lo swing a Sanremo Zazzarazzaz cos'è? Ma è lo swing a Sanremo! Notizia freschissima infatti l'approdo dell'onomatopeico Zazzarazzaz… Paolo Viola a Bossolasco tra arte e colori · Paolo Viola a Bossolasco tra arte e colori Paolo Viola ... (SportCafè24.com)

Credit: Vincent West. La festa di San Firmino, nota per la corsa dei tori, a Pamplona, in Spagna. (The Post Internazionale)

Uno di questi è stato ferito ... (Romagna Noi)

7 luglio 2015 Tre uomini sono stati incornati nel primo giorno della festa di San Firmino a Pamplona, in Spagna, in cui i tori danno la caccia ai corridori con fazzoletti rossi al collo per le strade della città. (Quotidiano.net)

La corsa, detta “encierro”, è un percorso di 800 metri in cui i partecipanti corrono davanti ai tori fino all'arrivo nella plaza de toros. La tradizionale corsa nelle strade di Pamplona, in Spagna, per la festa di san Firmino. (Internazionale)