GIRO D'ITALIA U23 2021. AYUSO RIMETTE LE COSE IN CHIARO E TORNA IN ROSA

GIRO D'ITALIA U23 2021. AYUSO RIMETTE LE COSE IN CHIARO E TORNA IN ROSA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ben Healy (Trinity Racing) +2'44". 8

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 3h32'33". 2.

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 13h59'37". 2.

il migliore degli italiani è stato ancora una volta Alessandro Verre (Colpack Ballan), che ha chiuso nono.

Ben Healy (Trinity Racing) s.t.

(TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo è la salita di Sant’Antonio di Pavullo, la quale sarà seguita dal Mocogno, dal Poggioraso e dal Colle Passerino. La cronometro di ieri ha scavato grossi solchi in classifica generale, ma già oggi, gli sconfitti della prova contro il tempo, potranno rifarsi dato che è in programma il primo arrivo in salita del Giro d’Italia U23. (OA Sport)

Altro edificio religioso di valore è la chiesa di S. Giuseppe, d’inizio 1600, con notevoli altari in legno, di stile barocco. Per il versante civile si propongono i palazzi Coppi, Monari, Lardi e la villa Severi del periodo XVI-XVII secolo. (TUTTOBICIWEB.it)

Poco più indietro il miglior uomo della Eolo-Kometa U23, lo spagnolo Fernando Tercero (14° a 2’28”) mentre il giovane valtellinese Davide Piganzoli ha concluso 20° a 2’41”. (varesenews.it)

Giro U23, la crono mischia le carte: tappa a Baroncini, maglia a Turner - Sport

I professionisti, inoltre, arrivavano da una tappa di 187 km contro i 142 degli U23, ma non ci siano dubbi sul dire che ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno. Ayuso ha già tutte le carte in regola per lottare coi migliori professionisti (TUTTOBICIWEB.it)

Ora quindi la maglia rosa Turner ha un secondo di vantaggio in classifica generale su Baroncini, 15 su Charmig e 16 su Ayuso: distacchi ravvicinatissimi che lasciano aperte tutte le soluzioni nelle tappe a venire. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr