Venezia 73 - Il meglio e il peggio del Festival, più 4 piccoli film

Cerchiamo di fare un piccolo un sunto sui più di 30 film visti in questi 10 giorni di Mostra del Cinema di Venezia. Un bilancio per estremi su ciò che ci ha impressionato, ciò che è rimasto impresso nella memoria e ciò che invece ci ha infastidito. Il ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

La notizia riportata su altri media

Paula Beer vincitrice del premio Mastroianni per il film Frantz ... A Tom Ford il Gran premio della giuria. (Lettera43)

L'edizione 73 della Mostra del Cinema di Venezia ha decretato i suoi vincitori: il film che ha portato a casa il Leone d'Oro è stato The Woman who Left del regista filippino Lav Diaz pellicola in bianco e nero che in poco meno di quattro ore racconta ... (Leonardo.it)

Il Leone d'oro al film più lungo, 226 minuti in bianco e nero: «The woman who left» del regista filippino Lav Diaz. È la storia di una donna che ha abbandonato la propria vita a causa di un'ingiustizia: 30 anni di detenzione da innocente. (Il Mattino)

The Woman Who Left trionfa alla Mostra del Cinema di Venezia. Il Leone d'oro come miglior film va a The Woman Who Left. (businesspeople.it)

Un film apprezzato dal pubblico, una storia difficile raccontata in quasi quattro ore di bianco e nero. Lav Diaz vince alla Mostra del Cinema di Venezia: La ... (CNO-Webtv Notizie)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)