Non basta la sua prima rete in viola, Arthur tornerà ad essere un separato in casa della Juventus

Non basta la sua prima rete in viola, Arthur tornerà ad essere un separato in casa della Juventus
fiorentinanews.com SPORT

Come riferito da Fabrizio Romano nelle ultimissime ore, la Fiorentina non riscatterà Arthur Melo. O meglio, non lo farà al prezzo di 20 milioni di euro, così come da accordi con la Juventus. La conferma arriva anche dalla Spagna Lo riporta questa mattina AS, il noto quotidiano spagnolo, che spiega i motivi che porteranno i toscani a non confermare il centrocampista brasiliano ex Barcellona. Italiano lo apprezza, ma la Fiorentina… Arthur ha giocato tanto in questa stagione e Italiano lo apprezza, ma il club di Commisso non è disposto a pagare una simile cifra. (fiorentinanews.com)

Su altri media

L'altra metà a chi la dedichi? Il centrocampista della Fiorentina Arthur Melo, di proprietà della Juventus è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il 2-1 rifilato al Monza con un suo gol decisivo: "Cosa c'era nell'abbraccio con Italiano? Lui mi chiede ogni tanto di calciare in porta (ride, ndr). (Tutto Juve)

Con questa condizione di fine stagione, possiamo andare lontano. Continuo a ribadire il mio pieno sostegno per Italiano: ieri ha messo in campo una squadra con voglia di dimostrare. (Viola News)

Mercato Juve, sull’obiettivo di Giuntoli per la prossima stagione irrompe un’altra big di Serie A! Le ULTIME notizie Il calciomercato... (Juventus News 24)

Arthur torna in bianconero, ma la Fiorentina ci crede ancora: ecco le due condizioni per una nuova trattativa con la Juventus

È improbabile che si fossero dati appuntamento proprio nella notte di ieri al Franchi per far risaltare, dopo qualche tempo, tutta la loro classe. Eppure Arthur Melo e Antonin Barak ci sono riusciti, allo stesso modo e con la medesima (inaspettata) intensità. (Firenze Viola)

Questo pomeriggio il giornalisti TuttoSport Guido Vaciago, durante un collegamento su Radio Bruno, ha parlato di alcuni temi tra cui il futuro di Arthur Melo, in bilico tra Fiorentina e Juventus. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)

Come riporta il quotidiano spagnolo AS, insieme ad altre fonti, la Fiorentina non riscatterà Arthur dalla Juventus, con il giocatore che tornerà ad essere bianconero a fine stagione. 20 milioni sono troppi per la società viola, che però non vede sfumare l'ipotesi di un ritorno del brasiliano a Firenze in altro modo. (fiorentinanews.com)