E al suo allenatore italiano che Abramovich vuole licenziare

La Stampa SPORT

Il Chelsea è campione d'Europa. Ha vinto il titolo ai rigori che era probabilmente l'unico modo per riuscirci ma quando Drogba è andato sul dischetto per l'ultimo tiro, dopo che Schweinsteiger aveva colpito il palo, abbiamo pensato che sarebbe stato un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Credo che i miei giocatori abbiamo tutte le qualità necessarie per ... Roberto Di Matteo è ottimista alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Abbiamo le qualità per vincere la coppa". (Tiscali)

Il brasiliano è fermo dal 2010 e sarebbe disponibile per la guida dei biancocelesti, l’unico punto a sfavore è quello di non possedere un proprio staff tecnico. (Prima Pagina News )

La squadra londinese allenata da Roberto Di Matteo trionfa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera battendo 5-4 il Bayern padrone di casa ai rigori, ... (TM News)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

La squadra di Di Matteo si laurea campione d'Europa vincendo 5-4 dal dischetto dopo che la partita si era conclusa nei tempi regolamentari sull'1-1 grazie alle reti di Muller all83' e Drogba all'88'. (Corriere dello Sport.it)