Ai Bafta trionfano “Boyhood” e “La teoria del tutto”

Grand Budapest Hotel e Birdman sono rimasti a bocca asciutta, mentre La teoria del tutto e Boyhood salivano alle stelle. Questo è il risultato finale della […] Grand Budapest Hotel e Birdman sono rimasti a bocca asciutta, mentre La teoria del tutto e Boyhood ... (iTunesItalia)

La notizia riportata su altri media

Il premio, uno smartphone, non è tanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. In questo sistema, ogni ingranaggio deve... (Mister Movie)

Nel corso della manifestazione sarà ricordato anche Francesco Foresta recentemente scomparsoLunedì prossimo, 16 febbraio, si svolgerà a Palermo la cerimonia della diciassettesima edizione del premio giornalistico “Mario Francese”,La consegna dei premi si... (Nuovo Sud)

È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. A Eddie Redmayne e Julianne Moore i riconoscimenti più importanti, come miglior attore e miglior attrice protagonisti. (Magazine delle donne)

Il Victoria and Albert Museum di Londra, in collaborazione con l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences presentano Hollywood Costume Extibition, una mostra organizzata proprio dal museo londinese. (Mister Movie)

A salire sul palco, i soliti noti della stagione: "Boyhood" di Richard Linklater, Eddie Redmayne, Julianne Moore e J. Simmons. (FareFilm)