Il Toronto amplia lo stadio per Insigne: da 30mila a 45mila spettatori

AreaNapoli.it SPORT

C'è grande attesa, da parte dei tifosi del club canadese, di vederlo giocare nel massimo campionato statunitense.

Lorenzo Insigne, da luglio in poi, parlerà americano.

Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:56. Il Toronto non vuole farsi trovare impreparato, all'arrivo di Lorenzo Insigne.

Inoltre, c'è una grande sorpresa per lui: "Il Toronto avrebbe deciso di prepararsi all'arrivo di Insigne con una grande novità: lo stadio BMO Field sarà ristrutturato e allargato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad ogni modo, Insigne è pronto a godersi gli oltre 40mila spettatori molti presto Redazione ITASportPress. L'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto Fc in MLS non è ancora iniziata ma sembra che la Major League Soccer frema dalla voglia di conoscere il nuovo calciatore del club canadese (ItaSportPress)

Per il giocatore napoletano si tratta della sua prima esperienza all'estero, guadagnerà circa 10 milioni all'anno, una cifra che nessun club europeo gli avrebbe potuto garantire L’attaccante di Frattamaggiore giocherà la sua prima partita in casa, al BMO Field, 30 mila posti rigorosamente a sedere". (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda, invece, il calcio giocato, l'attaccante della nazionale italiana potrebbe scendere in campo con il suo nuovo club il prossimo 9 luglio, nel match contro il San Jose Earthquakes, poichè la finestra di trasferimento si aprirà solamente due giorni prima, il 7 luglio. (NapoliToday)

Spunta già la data del possibile esordio per Insigne, ovvero il 9 luglio contro San Jose Earthquakes. L'annuncio è stato dato cinque mesi fa, oggi però l'ormai ex capitano del Napoli è pronto per iniziare la sua nuova avventura. (Calciomercato.com)

oronto pronto ad accogliere Lorenzo Insigne, lo stadio sarà ristrutturato. Secondo quanto riportato da Fox Soccer, il Toronto è pronto ad accogliere alla grande Lorenzo Insigne: "C'è grande attesa nella Major League Soccer per l'arrivo di Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli acquistato a parametro zero dal Toronto FC, la squadra canadese che gioca nel campionato statunitense di calcio. (Napoli Magazine)

Insigne è pronto a dire addio a Napoli per cominciare la sua nuova avventura in MLS. Insigne Toronto. Insigne pronto per Toronto. Di Insigne e del suo addio al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, che ha svelato i preparativi dell'attaccante in vista del trasferimento direzione Canada e Toronto: (CalcioNapoli24)