Si schianta con l'auto appena rubata: muore e uccide un bambino

Today INTERNO

Terribile incidente a Verolanuova, nel bresciano. Un 19enne alla guida di una vettura rubata ha centrato un'altra vettura con a bordo una famiglia composta da un padre e i suoi due bimbi: uno è deceduto. L'altro è in gravi condizioni. Redazione 21 agosto ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piccola è stata trasferita al Papa Giovanni di Bergamo e qui è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ... (L'Eco di Bergamo)

In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un adulto, che era al volante di un'auto, e un bambino, che viaggiava invece con il padre e il fratellino a bordo della ... (Corriere della Sera)

«L'ennesimo episodio drammatico conferma lo strabismo amministrativo, visto che si mostra attenzione solo su un tratto della strada» (Umbria24)

È stata trasferita d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo la bambina di sei anni, cremonese, rimasta coinvolta in un terribile incidente nel Bresciano. Una vicenda tragica con una dinamica che sta già facendo polemica. (L'Eco di Bergamo)

20 agosto 2014 23.31 Stava probabilmente scappando a folle velocità a bordo dell'auto che aveva appena rubato. (Rai News)

118 brescia Il ragazzo di 19 anni, un romeno, probabilmente, stava ... (ObiettivoNews)