Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Steffy viene investita. Flo tenta di liberarsi e fa cadere Sally

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Steffy viene investita. Flo tenta di liberarsi e fa cadere Sally
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: emozioni a non finire nelle prossime puntate della soap americana!

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Steffy viene investita in moto. Dopo aver lasciato Kelly con Liam (che si è offerto di restare con la figlia), Steffy esce di casa in sella alla sua moto, ma viene investita da un’auto e cade a terra apparentemente morta.

Paura per Sally. Flo si svegliata legata al termosifone dopo essere stata rapita da Sally e tenta di liberarsi. (NonSoloRiciclo)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni 27 maggio Katie e Bill sposi, di nuovo! Bill chiede perdono ma Katie è troppo ferita. Leggi anche: Anticipazioni Beautiful 30 novembre: Katie è grave e Bill si dispera. (SoloDonna)

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) La ragazza viene portata in ospedale priva di conoscenza: a prenderla in carico è il dottor John Finnegan (Tanner Novlan). (Tv Soap)

. Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: Bill chiede perdono a KatieBeautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 19 luglio: Sally e Penny nascondono Flo (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: una drammatica telefonata

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: grande paura per Steffy, che è stata investita da Bill. L’innamoratissimo Finn chiederà a Steffy di sposarlo, ma prima l’aiuterà a partorire in vasca in casa insieme ad un’ostetrica. (NonSoloRiciclo)

L’uomo si precipita in ospedale dove trova Bill che confessa di essere il colpevole. Anticipazioni Beautiful fino al 25 luglio: Ridge riceve una drammatica telefonata. Negli episodi di Beautiful di questa settimana, Steffy ha avuto un incidente provocato involontariamente da Bill Spencer che la implora di riprendersi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr