Napoli, casting in panchina: due nomi in pole per il dopo Calzona

Napoli, casting in panchina: due nomi in pole per il dopo Calzona
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Napoli si avvia a chiudere una stagione piuttosto deludente dopo il titolo di campione d'Italia conquistato l'anno scorso. In estate verrà messa in atto una rivoluzione a cominciare dalla panchina. I dirigenti azzurri stanno vagliando diversi profili per definire il nuovo tecnico. Come riporta il Corriere dello Sport, sarebbero due i nomi in pole per la panchina del Napoli: Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

Poche settimane ancora di tempo, poi De Laurentiis dovrà decidere il da farsi e certo non intende incassare un altro no”. Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a prendere un Direttore Generale da affiancare a Chiavelli”. Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Retegui nel mirino: De Laurenttis vuole l’argentino

De Rosa: Bisogna che i calciatori del Napoli trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori “Il Napoli deve continuare a provare a buttarsi alle spalle la nuvola nera che minaccia costantemente, è un processo di maturazione che la squadra deve portare a termine in modo collettivo. (Terzo Tempo Napoli)

Un’offerta che rientra ampiamente nei parametri fissati dal presidente per la nuova stagione. Pioli, dalla sua, al momento ha messo in standby il Napoli in quanto preoccupato dal clima che si respira intorno alla squadra dopo questa annata deludente”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta valutando Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Genoa, come potenziale rinforzo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)