Stellantis, debutto col botto sulle Borse europee

FormulaPassion.it ECONOMIA

Come ricordato da Il Sole 24 Ore Radiocor, a Piazza Affari solamente Enel vale di più di Stellantis.

Sia sulla Borsa di Milano che su quella di Parigi le azioni di Stellantis hanno subìto una forte crescita: +7,6% sulla prima, +7,2% sulla seconda.

Debutto col botto per Stellantis in Borsa.

Vedremo se il debutto sarà positivo come quello fatto segnare a Milano e a Parigi.

Non solo, perchè anche il titolo Exor ha giovato dal debutto con il botto di Stellantis in Borsa: la holding controllata dalla famiglia Agnelli ha fatto registrare un incremento di valore del 2,6%. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Per celebrare il primo giorno di Stellantis a New York Square, John Elkann (il suo presidente) e Carlos Tavares (il suo amministratore delegato) suoneranno la campana di apertura martedì. FCA ha contribuito a Stellantis i marchi italiani e americani Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Ram. (ClubAlfa.it)

Alla videoconferenza in cui oggi il manager portoghese si confronterà con i giornalisti sulle strategie del nuovo gruppo ne seguirà un’altra domani, alle 12.45, con le principali organizzazioni sindacali dei lavoratori metalmeccanici. (FormulaPassion.it)

Si attende con molta probabilità una prima infarinatura di quelle che saranno le strategie di Stellantis da qui in avanti. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Dopo che la Commissione della concorrenza dell’UE ha approvato la fusione dei gruppi automobilistici Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Groupe PSA (PSA), soggetta a condizioni, la mega fusione è ora diventata più concreta con l’IPO di Stellantis all’inizio di questa settimana. (ClubAlfa.it)

È fondamentale che le azioni di Unifor cessino immediatamente in modo che i nostri dipendenti, fornitori e operazioni di Windsor non subiscano un impatto negativo”. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: FCA Mexico festeggia la produzione del pick up RAM numero 4 milioni. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Dopo l’annuncio delle trattative in corso tra Gruppo FCA e Gruppo PSA per formare un’alleanza globale, oggi entra in vigore la società che porta il nome Stellantis. (ClubAlfa.it)