Cannabis light, si apre un altro filone d'indagine: perquisizioni e indagati anche nell'anconetano

AnconaToday INTERNO

I militari del GOA (Gruppi Operativi Antidroga) della Guardia di Finanza di Ancona hanno già effettuato diversi sequestri di prodotti a base di canapa (AnconaToday)

Su altri giornali

Il Consiglio superiore della sanità si è dunque opposto alla vendita di cannabis light . Il Css ha detto no. (105.net)

L'inchiesta partita da Macerata porta in manette un 51enne anconetano in possesso di una gran quantità di piantine, scatolette e infiorescenze illegali per la legge italiana (AnconaToday)

Ma non esistono studi che ne dimostrano la pericolosità. Tutti i partecipanti alla sperimentazione hanno superato i test ai quali la polizia stradale sottopone chi è sospettato di guidare in “stato… (La Stampa)

PAVIA. Il Consiglio superiore della Sanità cambia le carte in tavola sulla vendita della cannabis light . (La Provincia Pavese)

Il gip ha convalidato l'arresto del siciliano finito in manette perché trovato al punto vendita di via XXIX Settembre con oltre 13 chili di marijuana (Centropagina)

Tra Rovigo e provincia la consegna di una confezione con dieci sacchetti da 1 grammo di canapa, al prezzo di 13 euro e 90 centesimi… (La voce di Rovigo)