Almstadt nuovo DS del Milan di Gazidis: ecco chi è

Pianeta Milan SPORT

– Il calcio di oggi, anche per i grandi club come il Milan, sta cambiando.

A tal riguardo Ivan Gazidis ha le idee chiarissime ed è per questo che ha voluto al proprio fianco fin da subito Hendrik Almstadt, preparato con un master ad Harvard.

I due avevano già lavorato fianco a fianco all’Arsenal, per ben cinque anni, dalla stagione 2010/11 a quella 2014/15.

Al Milan si augura di avere più possibilità e più tempo, ovviamente però affiancato da Gazidis e soprattutto con ogni probabilità da Ralf Rangnick (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Finito questa introduzione un po’ polemica andiamo ad analizzare i quarti di finali che ci porteranno all’assegnazione del primo trofeo stagionale del calcio Italiano. Il secondo quarto vede contrapposte l’ultima a San Siro giocata in questa stagione contro il derby di ritorno. (Milan Night)

Ivan Gazidis, intervenuto sul profilo Twitter del Milan, si è espresso sulla ripresa degli allenamenti: "La più grande priorità del nostro club è molto semplice: è la salute e la sicurezza dei nostri giocatori, del personale, dei tifosi e della nostra comunità. (Milan News)

Eppure, riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’Ad Ivan Gazidis sta provando a convincerlo. Paolo Maldini è a un passo dall’addio al Milan. (MilanLive.it)

In tutto questo, da diverse settimane a questa parte, non si fa altro che parlare di un addio praticamente certo di Maldini dal Milan. E attenzione, lo stesso Paolo Maldini seguiva probabilmente la linea di Gazidis, ovvero quella della ‘calma’ (almeno apparente) a livello mediatico. (Pianeta Milan)

In attesa di capire quanto durerà l'emergenza coronavirus, in Serie A ci sono club che vorrebbero riprendere il campionato, andando avanti a giocare anche in estate, ma ci sono anche società che spingono per lo stop definitivo del torneo. (Milan News)

Intanto, ecco quando può arrivare l’intesa tra il Milan e Rangnick> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android – Come scritto questa mattina dalla Gazzetta, la decisione che ha portato il club rossonero a licenziare Zvonimir Boban è arrivata direttamente da Elliott. (Pianeta Milan)