Il Cagliari strappa un punto all'Inter, 2-2 a San Siro

La Stampa SPORT

MILANO. Un Cagliari orgoglioso e mai domo strappa un punto all'Inter nel posticipo domenicale della 32 giornata di Serie A, andando vicino anche ad una clamorosa impresa. A San Siro finisce 2-2: i nerazzurri vanno avanti per due volte con Thuram e Calhanoglu, ma vengono recuperati in entrambi i casi da Shomurodov prima e Viola poi, con quest'ultimo che nel finale ha un altro paio di chances per il match point. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Inter in riserva: per lo scudetto nel derby servirà una vittoria. Inzaghi: "Il 2-2 era da annullare" (TUTTO mercato WEB)

"Il Cagliari ha fatto una ottima partita, non ha mai mollato e abbiamo sofferto le loro ripartenze. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella partita contro il Cagliari Marcus Thuram è tornato a segnare dopo 553 minuti di digiuno: il francese non entrava nel tabellino sotto la voce "marcatore" dalla partita in casa contro la Salernitana del 16 febbraio, prima dell'infortunio nell'andata di Champions contro l'Atletico. (L'Interista)

Pruzzo ritiene ovviamente irregolare il gol segnato dal Cagliari contro l’Inter ieri sera a San Siro. Si parla della rete finale di Viola su assist di braccio di Lapadula. (Inter-News)

Si finisce sempre lì, nei meandri delle emozioni che catturano l'anima dei protagonisti. In campo la truppa di Inzaghi pensa e agisce, come sempre, in pochissimo tempo. (Fcinternews.it)

Voti bassi ma comunque non pessimi per l'Inter che impatta 2-2 con il Cagliari al Meazza. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo il pari di ieri sera. Sommer 6 Viene trafitto da posizioni ravvicinate e in concreto non può farci nulla. (Fcinternews.it)