Mortal Kombat 11, trailer per il Joker

Infine, la Lega Kombat, la modalità classificata stagionale, è entrata nella sua settima stagione, la Stagione della morte.

In più, tutti i possessori di Mortal Kombat 11 potranno ottenere nuove ricompense nella modalità Torri del tempo grazie a un evento che celebra il capodanno cinese, in arrivo dal 23 al 27 gennaio come aggiornamento gratuito.

Il supercriminale DC si unirà al roster dell’eccellente picchiaduro di NetherRealm Studios ad incontri dal prossimo 28 gennaio grazie al Kombat Pck. (ilVideogioco.com)

Su altre fonti

L’action figure è ispirata però al secondo capitolo della saga (Mortal Kombat 2) e sarà pronto ad arrivare in vendita in tutto il mondo tra pochissimi mesi. Raiden è già in preordine presso il sito di Storm Collectibles e l’uscita nei negozi della action figure è prevista per aprile 2020 al prezzo di 70.00 dollari. (Tom's Hardware Italia)

Sarà disponibile in accesso anticipato a partire dalla fine di questo mese, per la precisione il 28 gennaio, mentre dal 4 febbraio potrà essere scaricato da chiunque. Costerà 6 dollari, oppure sarà gratuito per chi ha comperato il primo "season pass", chiamato Kombat Pack che include molti altri personaggi extra (T-800 incluso), da 40 dollari. (HDblog)

Forte della candidatura agli Oscar con ben 11 nomination, Joker si appresta a invadere i nostri schermi con riferimenti velati alle sue controparti cinematografiche. Potremmo dire che si rifà allo stile grottesco dello stesso personaggio che diverte ma incute timore allo stesso tempo. (Tom's Hardware Italia)

Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso: il Joker è il caos fatto persona. Il famigerato clown ha seminato a lungo il terrore per le strade di Gotham City, accanendosi contro gli alleati più vicini a Batman. (Multiplayer.it)

Infine, la Lega Kombat, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, è entrata nella sua settima stagione, la Stagione della morte. (NerdPool)

Ricordiamo anche che i giocatori di Mortal Kombat 11 potranno anche ottenere nuove ricompense nella modalità Torri del Tempo, grazie all’evento che, dal 23 gennaio al 27 gennaio, celebra il capodanno cinese, con un aggiornamento gratuito. (Spaziogames.it)