The Walk, Zemeckis firma il film sulla passeggiata da vertigini di Philippe Petit

Parola d'ordine: cavalletti. Così, in italiano, in mezzo a tanta lingua francese e americana. Perché sono gli unici punti saldi di The Walk, il nuovo attesissimo film di Robert Zemeckis, che esce in sala il 22 ottobre anche in una discreta versione 3D ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È passato più di un anno da quando si è parlato di Krypton, serie TV della Syfy che avrebbe funzionato come prequel di Man of Steel. Goyer, ora, non solo ha confermato che il progetto è ancora in sviluppo, ma si è detto anche fiducioso riguardo la possibilità di un […]... (Mister Movie)

Perché la Svizzera ha già..... Le torri, quelle piene di cibo che mano a mano si stanno svuotando, torneranno in patria per diventare serre urbane. (La Repubblica)

Dell'incredibile impresa del funambolo francese Philippe Petit, che la mattina del 7 agosto 1974 sorprese New York camminando su una fune sospesa a 400 metri di altezza fra le Torri Gemelle appena inaugurate, si sa tutto. (La Stampa)

SPECIALE ... La storia del funambolo Philippe Petite sbarca al cinema interpretata da Joseph Gordon-Levitt e diretta da un acclamatissimo Robert Zemeckis. (DiariodelWeb.it)

In “The Walk 3D” Robert Zemeckis porta gli spettatori sul filo del funambolo più celebre del mondo. (CarnageNews)

Cosa spinge un uomo a farlo per davvero, materialmente, al di là della metafora? Il 7 agosto del 1974 (era ancora un po' l'età dell'innocenza) Philippe Petit, noto funambolo francese,... (MovieSUSHI)